Quale donna non vorrebbe labbra carnose, dalla forma ben modellata, turgide e sensuali?

Aumentare il volume delle labbra è per molte giovani donne, che la natura ha dotato di labbra sottili, il regalo più bello che si possono fare.

Per le donne che hanno sempre avuto le labbra molto invidiate mantenere il volume della bocca è un imperativo. Esistono molti tipi di acido ialuronico ognuno indicato al tipo di difetto da correggere. Labbra sottili e da riempire? Ialuronico denso e di lunga durata da posizionare nel muscolo orbicolare del labbro. Labbra ben definite, che negli anni cominciano a denotare perdita di volume e piccole rughette tra mucosa e cute? Ialuronico più delicato di lunga durata che plasma in maniera selettiva questa delicata regione di passaggio muscolatura-mucosa.

E che dire del dolore vero incubo per tante donne e fastidioso effetto collaterale per il lavoro del chirurgo? Una delicata anestesia locale eseguita durante la seduta di aumento labbra permetterà ad entrambi una esperienza priva di brutti ricordi e regalerà alla paziente il dono che ha sempre voluto o avuto.

Recupero: 1 giorno

Da ripetere: ogni 6 mesi

Età: 18 +