Fillers - Rimodellare senza chirurgia

I fillers sono l’alternativa ambulatoriale agli interventi di chirurgia estetica del volto. Modellano e aumentano il volume delle labbra, degli zigomi, del mento e delle guance; correggono i solchi creatisi nelle pieghe nasogeniene e peribuccali, le zampe di gallina intorno agli occhi e le rughe frontali. Se eseguiti da mani esperte i fillers garantiscono una durata di circa sei – otto mesi, risultati immediati e nessun disagio nella vita di relazione quotidiana.

Il dott. Biondani ha sviluppato una tecnica iniettiva personale priva degli effetti dolorifici collaterali.

Interventi nel dettaglio

Acido Ialuronico

Acido Ialuronico

L’acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nel nostro organismo, è uno dei principali componenti del tessuto connettivo. Con il passare degli anni, la produzione di questo idratante naturale diminuisce con il conseguente assottigliamento della cute e comparsa di rughe.

Il trattamento iniettivo di acido ialuronico è la soluzione meno invasiva maggiormente utilizzata in tutto il mondo proprio per la sua elevata tollerabilità, ridotta presenza di effetti collaterali e naturalezza di risultato. Basta una seduta iniettiva di pochi minuti e si può tornare alla propria vita senza vedere più nello specchio l’odiata ruga che ci perseguita da tempo.

Questo filler può essere utilizzato anche in associazione con altre sostanze quali vitamine piastrine (prp platelet rich plasma) e rivitalizzanti che ne potenziano il risultato. L’acido ialuronico è ideale nel trattamento delle rughe del viso, contorno occhi, naso-geniene, contorno labbra e tutte le zone del viso svuotate e rovinate.


Recupero:
1 giorno
Da ripetere: ogni 6 mesi
Età: 18 +


Acido ialuronico labbra

Acido ialuronico labbra

Quale donna non vorrebbe labbra carnose, dalla forma ben modellata, turgide e sensuali?

Aumentare il volume delle labbra è per molte giovani donne, che la natura ha dotato di labbra sottili, il regalo più bello che si possono fare.

Per le donne che hanno sempre avuto le labbra molto invidiate mantenere il volume della bocca è un imperativo. Esistono molti tipi di acido ialuronico ognuno indicato al tipo di difetto da correggere. Labbra sottili e da riempire? Ialuronico denso e di lunga durata da posizionare nel muscolo orbicolare del labbro. Labbra ben definite, che negli anni cominciano a denotare perdita di volume e piccole rughette tra mucosa e cute? Ialuronico più delicato di lunga durata che plasma in maniera selettiva questa delicata regione di passaggio muscolatura-mucosa.

E che dire del dolore vero incubo per tante donne e fastidioso effetto collaterale per il lavoro del chirurgo? Una delicata anestesia locale eseguita durante la seduta di aumento labbra permetterà ad entrambi una esperienza priva di brutti ricordi e regalerà alla paziente il dono che ha sempre voluto o avuto.


Recupero:
1 giorno
Da ripetere: ogni 6 mesi
Età: 18 +


Acido Ialuronico voluma

Acido Ialuronico voluma

L’aspetto del viso, pieno, tonico, uniforme e fresco che negli anni naturalmente si modifica trova una nuova giovinezza, con risultati naturali, nel voluminizzante acido ialuronico “Voluma”. Anche le giovani donne che ereditano un viso con aree non molto definite sono candidate a questo trattamento: guance, zigomi e mento.

Prima del trattamento può essere applicata una crema anestetica o effettuata una anestesia locale della durata di 20-30 minuti che riduce il disagio al minimo e anche l’utilizzo di sottili cannule smusse che non lasciano nessun segno del foro di inserzione e che riducono al minimo le ecchimosi.

I risultati sono immediati, naturali e armoniosi.


Recupero:
1 giorni
Da ripetere: ogni 6 mesi
Età: 18 +


Radiesse

Radiesse

Questo filler, composto da microsfere di CaHA idrossiapatite di calcio, è indicato per la correzione delle rughe del viso di grado moderato e severo con azione correttiva e riempitiva.

Questo filler, unico nella sua composizione, aumenta il tessuto morbido intradermico e sottocutaneo.

Radiesse è indicato per il trattamento del viso, zigomi e mani.

Prima del trattamento può essere applicata una crema anestetica o può essere effettuata una piccola anestesia locale. I risultati sono immediati, naturali e armoniosi.


Recupero:
1 giorno
Da ripetere: ogni 12 mesi
Età: 18 +


Rinofiller con Acido Ialuronico

Rinofiller con Acido Ialuronico

Il rinofiller con acido ialuronico è un trattamento non chirurgico che consente di cancellare le piccole imperfezioni del naso: non sempre per avere un naso fotogenico si deve ricorrere a bisturi e scalpello del chirurgo plastico.

Ecco le indicazioni per attenuare le imperfezioni del naso con una semplice puntura: gibbo poco pronunciato o incavato, radice nasale profonda, punta poco proiettante, esiti di traumi, imperfezioni dopo rinoplastica e problemi respiratori.

Prima del trattamento può essere applicata una crema anestetica ed effettuata una piccola anestesia locale.

I risultati sono immediati, naturali e armoniosi; e già dopo qualche ora siete pronte per tornare alle vostre attività.


Recupero:
1 giorno
Da ripetere: ogni 6 mesi
Età: 18 +


Sculptra - acido polilattico

Sculptra - acido polilattico

Dall’esperienza dei fili di sutura riassorbibili al volumizzante del viso.

L’acido polilattico si usa da decenni nella chirurgia come filo di sutura riassorbibile di lunga durata. Liofilizzato e diluito con acqua distillata si posiziona a reticolo nel sottocute e sviluppa una notevole genesi di collagene intorno alle molecole, tanto da consentire per almeno un anno un costante aumento dello spessore della cute e del sottocute. Trova indicazione in tutti quei casi dove le rughe del volto, del décolleté e del collo sono così sottili e numerose che è impossibile trattarle unicamente con micro-punture di acido ialuronico.

Il prodotto viene iniettato in una o due sedute distanziate di tre settimane e massaggiato delicatamente per distribuirlo in maniera omogenea e nel giro di due mesi la cute tornerà soffice e tonica come un tempo.


Recupero:
1 giorno
Da ripetere: ogni 12 mesi
Età: 18 +


Richiedi maggiori informazioni

Contattaci senza impegno, saremo lieti di fornire tutte le informazioni possibili sulle tecniche e le modalità di intervento


Privacy (campo obbligatorio) leggi l'informativa


Lo Studio Dott. Biondani si trova in
Via dei Mille 9, 37126 Verona (VR).