Biondani M.D. | Il nostro staff

Dott.ssa Cristina Cucchietti

Nata a Cuneo nel 1981, ha seguito un percorso universitario internazionale che l’ha portata al conseguimento della Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia dapprima presso la English Division della Facoltà Internazionale di Medicina e Chirurgia di Varsavia e successivamente presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Verona. Ha seguito con attenzione il mondo della Chirurgia e Medicina Estetica in più Paesi tra cui l’Inghilterra, Stati Uniti, Argentina e Canada, dove si è anche occupata di ricerca scientifica clinica con diverse pubblicazioni in quotate riviste internazionali. Ha quindi proseguito il suo percorso formativo specialistico in Medicina Estetica ottenendo un Master Universitario di II Livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Parma.

Fortemente convinta che il benessere psico-fisico di una persona passi anche attraverso un aspetto esteriore positivo e migliorato, la Dott.ssa Cucchietti si occupa di tutte le più avanzate e sofisticate tecniche di medicina estetica offrendo una soluzione personalizzata e ritagliata sulle esigenze di ogni singolo paziente.


Roberta Facci

Nata a Chiavenna in provincia di Sondrio, si trasferisce con la famiglia in Veneto all’età di tre anni.
Nel 1993 si diploma in scienze infermieristiche e successivamente consegue la laurea in scienze dell’educazione specializzandosi in “Formazione in ambito sanitario” con la tesi di laurea “Obesità e qualità di vita”. Ha lavorato in Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona per 20 anni, molti dei quali nel reparto di nutrizione clinica diretta prima dal Prof. Ottavio Bosello e poi dal Prof. Mauro Zamboni.
Poi la svolta; un cambiamento decisivo l’incontro in ospedale con il Dott. Biondani; la volontà e la possibilità di ampliare le conoscenze in uno studio di medicina e chirurgia estetica: un nuovo lavoro e una nuova sfida che richiedono doti di comunicazione, empatia, relazione interpersonale nel lungo tempo con le pazienti.
Lasciato l’ospedale si è dedicata a specializzarsi nella cura e miglioramento della pelle del volto e del corpo.
Assiste il Dott. Biondani in tutte le procedure chirurgiche ambulatoriali e tutti i trattamenti di medicina estetica eseguiti nello studio.
E’ responsabile della qualità dei due ambulatori chirurgici.


Laura Battistoni

Nata a Buenos Aires da padre imprenditore Italiano e madre Argentina, ha vissuto l’adolescenza tra l’Argentina e l’Italia per poi completare gli studi a Verona, città che ha scelto per vivere con la famiglia. Bilingue Italiano-Spagnolo parla correttamente l’inglese.
Fino al 2014 ha lavorato come impiegata commerciale e Assistente del Direttore Generale in Plurimetal (Gruppo Agfa).
GiBiDi (gruppo Iseo), Canguro spa e Ammann Group.
Dopo l’incontro nel 2014 con il Dott. Biondani ha deciso di cambiare settore d’impiego e costruire insieme a lui lo Studio di Medicina e Chirurgia Estetica
in via dei Mille 9.
Si occupa di marketing, comunicazione e organizzazione dello Studio a diretto contatto col Dott. Biondani.

Insieme al Dottore, è la mente organizzativa dell’Ambulatorio Chirurgico e del suo successo.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci senza impegno, saremo lieti di fornire tutte le informazioni possibili sulle tecniche e le modalità di intervento


Privacy (campo obbligatorio) leggi l'informativa


Lo Studio Dott. Biondani si trova in
Via dei Mille 9, 37126 Verona (VR).